
Intervista al Presidente Nazionale
Novembre 24, 2024
l’U.I.R. nel solco della cultura.
Dicembre 4, 2024Oggi alle ore 12:00 presso l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro, 50 – Bologna – si è inaugurata la mostra “Il Colore delle Emozioni: l’Arte incontra il Sociale” curata da Giulia Ferraresi e realizzata dalla Gr.Uff. Nadia GAGGIOLI, Presidente della Sezione Territoriale U.I.R. di Bologna.
Un’occasione unica per riflettere sul potere dell’arte come ponte tra emozioni, cultura e impegno sociale.
Un evento che celebra l’espressione artistica come strumento di connessione e inclusione.
Ad un evento, così importante, il Direttivo Nazionale dell’Unione Insigniti Ordine al Merito della Repubblica Italiana, non poteva non concedere il proprio Patrocinio.
La Regione Emilia Romagna è stata rappresentata dal Direttore Generale dell’Assemblea legislativa, Dott. Leonardo Draghetti, mentre l’ UNIONE INSIGNITI Ordine al Merito della Repubblica Italiana era presente con il Presidente Regionale Coordinatore per l’Emilia Romagna, Uff. Salvatore Giarrizzo, accompagnato dalla Signora Giusy, la Presidente della Sezione Territoriale di Bologna, Gr. Uff. Nadia Gaggioli, accompagnata dal marito Dott. Paolo Roberti di Sarsina, il Segretario/Tesoriere, Cav. Vincenzo Di Giovacchino e la Consigliere, Cav. Prof.ssa Maria Luigia Di Stefano.
La mostra, rimarrà aperta a tutti, sarà visitabile dal 3 al 13 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Complimenti a Nadia Gaggioli per la riuscita dell’evento.
Ad Maiora, amica mia!